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Formazione assicurativa Napoli GMG Campus

La storia di Formazione assicurativa Napoli GMG Campus

GMG Campus - Consulenza & Formazione Assicurativa


servizi

La GMG Campus di Napoli è frutto dell'attività manageriale dei suoi fondatori presso prestigiose imprese italiane e non, e si occupa di fornire assistenza e consulenza assicurativa nei settori finanziario, commerciale, di marketing e nella selezione del personale. La società opera a supporto dei committenti, con cui stabilisce un rapporto fiduciario atto a creare una sinergia di lavoro in grado di ottimizzare i risultati. Al suo interno ha avviato una scuola di formazione per la creazione delle figure professionali del settore assicurativo-finanziario, con uno staff qualificato che provvede  all'insegnamento per corsi di iscrizione ad albi professionali, corsi di aggiornamento professionale per agenti e mediatori creditizi, corsi di formazione manageriale e commerciale. 

La società di Napoli opera inoltre nel settore marketing, occupandosi di stilare strategie e piani di intervento per aziende e start-up, e ha un'attività di brokeraggio assicurativo consultabile all'indirizzo www.gmgconsultingsrl.it. Di seguito e più nello specifico, lo schema sintetico relativo all’offerta di servizi e prestazioni offerte dall’azienda:

Servizi di marketing:

  • piani di marketing strategico e/o operativo
  • creazione dell'immagine coordinata aziendale
  • supporti alle vendite
  • iniziative di marketing operativo
  • geomarketing.

Servizi commerciali:

  • check-up delle strutture commerciali
  • riorganizzazione della funzione
  • costruzione di nuove reti di vendita
  • budgeting
  • time management.

Formazione:

  • tecnica nel settore assicurativo-finanziario
  • corsi di iscrizione ad albi professionali (Registro Intermediari Assicurativi RUI), esame di stato A/B e 60 ore di iscrizione sezione E
  • corsi di aggiornamento professionale (30 ore RUI, agenti e mediatori creditizi)
  • manageriale
  • commerciale.

Selezione del personale:

  • intermediari assicurativi
  • promotori finanziari
  • agenti in attività finanziaria
  • coordinatori vendite
  • personale d'agenzia.

Vantaggi:

  • trasformare la formazione da costo (obbligo di legge) in un investimento produttivo (fonte di sviluppo del business)
  • partnership duratura per uno sviluppo più rapido ed efficiente
  • supporto attivo e personalizzato per la struttura di vendita (incluso intervento in loco)
  • ricercare con professionalità e competenza settoriale (assicurazioni – finanza) i futuri collaboratori del cliente.